toro

Uomo partita Glik, male Santana


Gillet 6.5: Compie...

Matteo Senatore

"Darmian 6.5: Gran partita avanti e indietro lungo la fascia, ormai è una garanzia per la difesa. E può ancora migliorare molto!

"Glik 7: E' lui l'mvp. Gol fondamentale che manda avanti il Toro; poi si erge a muro per arrrestare l'ondata biancocelste. Non basta ad evitare il pari, ma il merito di questo pesante punto è in gran parte suo.

"Rodriguez 6.5: Non c'era Ogbonna? No problem, ci pensa lui. Il suo immolarsi su una conclusione a botta sicura di Rocchi è il simbolo di un vero cuore granata che fa di tutto per ottenere il risultato.

"D'Amborsio 6: Non fa nulla per farsi notare. Crea poco in avanti, copre con puntualità dietro. Partita sufficiente, ma, come si dice, ''può applicarsi molto di più''

"Brighi 5.5: Arranca un po' in mezzo al campo. Troppe imprecisioni e pochi inserimenti, ci si aspettava di più.

"Gazzi 6: Fa un po' meglio del compagno di reparto, grinta e sostanza per il rosso, anche se pure lui sbaglia un po' troppo.

"Cerci 6.5: Sarebbe da 7 per la prestazione, ma i gol mangiati son davvero troppo pesanti e costano almeno mezzo punto. Quello sbagliato all'ultimo minuto del primo tempo pesa sull'economia della partita come un macigno. Peccato perchè si sono visti finalmente dei lampi di classe interessanti. (st 41' Birsa sv)

"Bianchi 5: Anche per lui mezzo punto tolto per un gol sbagliato di quelli che a casa ti fanno dire:''ma lo facevo anche io!''. Però rispetto a Cerci si vede pochissimo e sbaglia a controllare tanti palloni: capitano, che combini?

"Santana 5: Male, male. Non salta mai l'uomo, non si inserisce, non crossa. Si fa notare solo per un gol sbagliato (pure lui...) clamorosamente da un metro, spedendo la palla di testa in braccio a Bizarri. Ma a questo punto non sarebbe stato meglio Verdi? (st 13' Stevanovic 5.5: Con Atalanta e Palermo entrando dalla panchina aveva fatto la differenza ravvivando la squadra; oggi decisamente no. Spento e poco propositivo.)

"Matteo Senatore

"(foto Dreosti)