toro

Torino, Vagnati: “Mercato? Ho delle idee, ma ci sono ancora tredici partite”

Le parole / Il responsabile dell’area tecnica a Sky: “ Il futuro lo stiamo costruendo ogni giorno che passa ad ogni allenamento, non basta la maglia del Torino per fare punti”

Redazione Toro News

"Ospite di Sky Sport per il programma "Il calciomercato che verrà" in tandem con il ds del Sassuolo Giovanni Rossi, il responsabile dell'area tecnica del Torino Davide Vagnati ha parlato di tanti temi riguardanti l'attualità del Torino. Partendo ad esempio dai contratti in scadenza al 30 giugno (in casa granata sono quelli di De Silvestri, Ujkani e Ansaldi):

"Riguardo alle tempistiche delle pratiche contrattuali, Vagnati ha detto: "Aspettiamo intanto di capire le linee guida della federazione per il prolungamento dei termini. Ho parlato con i ragazzi e gli ho detto che questo è il momento di fare, ora devono pensare a dimostrare qualcosa, non a chiedere.  Ma De Silvestri e Ansaldi sono giocatori importanti, lo hanno dimostrato nelle ultime stagioni sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista umano e abbiamo a cuore il loro futuro". Ma anche il tecnico Moreno Longo ha il contratto in scadenza: "Il fatto di essere a scadenza può essere un vantaggio ma anche uno svantaggio. Allenare il Torino in questo momento è una grande possibilità; siamo tutti in discussione e dobbiamo guadagnarci l'opportunità di far parte della società anche in futuro". 

"Parlando di allenatori poi, a Vagnati tra il serio e il faceto viene chiesto di rassicurare Rossi del Sassuolo sul fatto che il Torino non cercherà di sottrarre De Zerbi: "Nel calcio non dico bugie: Giovanni può stare tranquillo", la risposta del dt

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso