Ha parlato a TMW Radio Mirko Valdifiori, centrocampista del Torino, che si prepara alla seconda stagione in granata: “Son molto felice a Torino, mi sto preparando al massimo per la prossima annata, una stagione importante per me e per tutti, dove vogliamo riprendere il cammino interrotto. Quest’anno non siamo riusciti ad entrare in Europa, ci riproveremo. Io mi metto a disposizione di Mihajlovic, al netto dei moduli. Cercherò di dare sempre il massimo. Siamo partiti forte e poi abbiamo avuto una flessione. Quest’anno ci conosciamo e sappiamo già cosa ci chiede il mister, speriamo di fare una bella annata, noi – che siamo un bel gruppo – e i tifosi. Belotti? Non sono cose che mi riguardano. Lui è un trascinatore, un uomo-spogliatoio, che ha fatto la differenza. Chi non vorrebbe Belotti in squadra? Spero che resti”.
Valdifiori poi continua: “L’addio di Hart? Lui è un gran portiere e un grande uomo. All’inizio ha fatto fatica con la lingua, ma è stato un onore giocare con un campione come lui. L’Under 21? È una squadra forte, ha molti talenti, faccio un grosso in bocca al lupo anche al mio capitano, Benassi”.
Mi pesa pure fare l’elenco dei paracarri che abbiamo in rosa, con sto caldo…
Quindi Sarri è uno che non capisce una mazza di calcio giusto? non solo all’Empoli, ma pure al Napoli! avete ragione voi allora… se un allenatore si porta uno come Valdifiori pure al Napoli è ovvio che non vincerà mai nulla!
Pessima notizia.
Era forse un caso,mi chiedevo all’epoca,che una mezza cicca, che pesa 40 kg si e no, avesse giocato fino a 30 anni una stagione in serie A con l’empoli?
È stato l’ennesimo “acquisto non azzeccato” del nostro corifeo dei fari spenti,tutto qua.
Vuole restare? E ci credo, ci resterei anch’io al posto suo! Meglio che da noi, dove deve stare? Si piglia i suoi 6/700.000 € all’anno, e chi l’ammazza?
E noi si vuole andare in Europa con valdifiori?
É’ pure brutto per l’europa
Sei lento x l’Europa….