Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Valdifiori: “Resto al Toro per l’Europa. Spero con Belotti”

EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 05: Mirko Valdifiori of FC Torino in action during the Serie A match between Empoli FC and FC Torino at Stadio Carlo Castellani on February 5, 2017 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mercato / Il centrocampista sul suo futuro: "Sono a disposizione di Mihajlovic, a prescindere dal modulo"

Redazione Toro News

"Ha parlato a TMW Radio Mirko Valdifiori, centrocampista del Torino, che si prepara alla seconda stagione in granata: "Son molto felice a Torino, mi sto preparando al massimo per la prossima annata, una stagione importante per me e per tutti, dove vogliamo riprendere il cammino interrotto. Quest'anno non siamo riusciti ad entrare in Europa, ci riproveremo. Io mi metto a disposizione di Mihajlovic, al netto dei moduli. Cercherò di dare sempre il massimo. Siamo partiti forte e poi abbiamo avuto una flessione. Quest'anno ci conosciamo e sappiamo già cosa ci chiede il mister, speriamo di fare una bella annata, noi - che siamo un bel gruppo - e i tifosi. Belotti? Non sono cose che mi riguardano. Lui è un trascinatore, un uomo-spogliatoio, che ha fatto la differenza. Chi non vorrebbe Belotti in squadra? Spero che resti".

"Valdifiori poi continua: "L'addio di Hart? Lui è un gran portiere e un grande uomo. All'inizio ha fatto fatica con la lingua, ma è stato un onore giocare con un campione come lui. L'Under 21? È una squadra forte, ha molti talenti, faccio un grosso in bocca al lupo anche al mio capitano, Benassi".