toro

Ventura a muso duro con la squadra

Cancelli ancora chiusi al centro Sisport, dove a breve comincerà l’allenamento mattutino del Torino dopo la giornata di riposo di ieri.

In questo momento l'apertura, che consente a tifosi e addetti ai lavori di accedere...

Redazione Toro News

Cancelli ancora chiusi al centro Sisport, dove a breve comincerà l’allenamento mattutino del Torino dopo la giornata di riposo di ieri.

In questo momento l'apertura, che consente a tifosi e addetti ai lavori di accedere all'impianto. La squadra sta facendo un torello, mentre il preparatore atletico sistema gli attrezzi sul campo secondario, dove anche quest'oggi andrà in scena l'allenamento. A bordo campo il direttore sportivo Petrachi è a colloquio con Giampiero Ventura.

Presente regolarmente sul terreno di gioco Oduamadi mentre non si vede Ogbonna.

Cominciato il riscaldamento generale con tutta la rosa granata a disposizione, eccezion fatta per Ogbonna. Presente, oltre a Odu, anche Suciu.

Si vede anche Ogbonna, che esce dalla palestra posizionata sotto la tribuna con scarpe da ginnastica. I suoi compagni, intanto, stanno facendo ripetute sui due campi secondari, con scatti seguiti da fasi di corsa lenta per recuperare.

In questo momento partitella senza porte, per allenare il possesso palla. Sembra in netto recupero Suciu, che prima correva con i compagni. A parte i portieri.

Prosegue la partitella sul campo secondario, nel mentre Suciu, Chiosa, Verdi ed Odu si passano la palla tra di loro, senza forzare. Suciu che in precedenza aveva preso regolarmente parte alla partitella.

A turno escono quattro giocatori dalla partita.

Prosegue la partitella sul campo secondario, mentre Suciu e Odu stanno correndo a parte. Pochi minuti fa ha lasciato il terreno di gioco Surraco, parlando con il medico. L'esterno uruguaiano si toccava la coscia ma camminava normalmente.

Ogbonna ha cambiato palestra, mentre le formazioni delle due squadre in campo sono le seguenti: con la pettorina verde vediamo Benussi, D'Ambrosio, Di Cesare, Pratali, Parisi, Stevanovic, De Feudis, Vives, Pasquato, Antenucci, Sgrigna. In granata, invece, Morello, Darmian, Zavagno, Glik, Masiello, Verdi, Chiosa, Iori, Guberti, Meggiorini, Bianchi.

Ventura tiene a rapporto la squadra, compreso Ogbonna che questa mattina si è allenato a parte in palestra.

Un Ventura parso abbastanza arrabbiato ha incitato la squadra. Ora il discorso è finito e la squadra è impegnata in allunghi.

Ogbonna sta tornando in palestra, mentre Odu, Suciu e i portieri fanno rientro negli spogliatoi.

Termina in questo momento l'allenamento.