Nella partitella in famiglia di ieri, si è messo in luce anche Pagano, autore di qualche pregevole spunto e di un gol su assist di Bianchi. Difficile, o altamente improbabile, la sua presenza dal primo minuto contro le rondinelle. L’inserimento e l’assorbimento degli schemi di Ventura richiede tempo, senza contare che l’esterno ex-Livorno arriva da un lungo stop. Anche Surraco, è reduce da uno stop di due settimane, ma nelle gambe ha gran parte della preparazione estiva portata avanti con l’Udinese. Anche per l’ala uruguagia è difficile ipotizzare un impiego dal primo minuto, considerate le ultime scorie della varicella ancora da smaltire.
toro
Ventura alla conta: sulle ali Stevanovic e Verdi?
L’infortunio shock di Guberti ha reso ancora più difficili le scelte di Ventura per quanto riguarda le fasce laterali. Ad oggi l’unico in grado di giocare dal primo minuto è Stevanovic. Dalla partitella di ieri,...
Per il delicatissimo match di lunedì sera, quindi, appare più probabile l'impiego dei due giovani di scuola meneghina: Verdi e Stevanovic. Nel caso l'italiano non ce la dovesse fare, ecco che Ventura sarebbe costretto a buttare nella mischia uno tra Surraco e Pagano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA