toro

Ventura e Lopez fanno i conti con le assenze

Verso Torino - Cagliari / Tra i granata oltre a Moretti e Immobile non dovrebbero esserci Barreto e Larrondo. Tra i sardi invece c'è attesa per sapere se la squalifica a Conti verrà...

Redazione Toro News

"Ventura e Lopez domenica dovranno fare i conti con alcune assenze pesanti. In casa granata, come vi abbiamo già raccontato, non ci saranno gli squalificati Immobile e Moretti. Due pedine chiave rispettivamente dell'attacco e della difesa.

"Ovviamente il tecnico genovese sta già studiando le possibili alternative. A sostituire l'ex difensore del Genoa dovrebbe esserci Rodriguez (sempre che si continui con Maksimovic sulla destra). Al posto del secondo capocannoniere della Serie A invece dovrebbe giocare Meggiorini viste le condizioni fisiche di Barreto e Larrondo che domenica non ci saranno. Il brasiliano è ancora alle prese con l'influenza, mentre Larrondo sta proseguendo il proprio recupero a seguito del problema muscolare. Ventura però recupererà Basha, che sembra aver smaltito la distorsione alla caviglia. L'albanese si è regolarmente allenato con il resto del gruppo e dunque dovrebbe essere arruolabile in vista della gara con il Cagliari.

"In casa Cagliari invece non ci dovrebbe essere capitan Conti, costretto a scontare tre giornate di squaliiche (ne ha già saltate due). Domani però è attesa la decisione del Giudice Sportivo che potrebbe abbonargliene una. In tal caso sarebbe disponibile per domenica. Quel che è certo è che i sardi dovranno fare a meno di Pinilla, anche lui squalificato e di Adryan alle prese con un problema al ginocchio.