toro

Ventura: ”Errori miei, risultato giusto”

Ventura a fine partita é amareggiato, ed onestissima é la sua analisi. La difesa ha preso 4 reti e non più la migliore del campionato: “Non lo é più, perché ha vinto la squadra che ha giocato...

Redazione Toro News

Ventura a fine partita é amareggiato, ed onestissima é la sua analisi. La difesa ha preso 4 reti e non più la migliore del campionato: “Non lo é più, perché ha vinto la squadra che ha giocato meglio, non c'é da dire neanche una parola. Mi assumo la responsabilità degli errori. Non si può vincere sempre, sarebbe stato meglio vincere stasera, é chiaro, ma loro hanno giocato meglio, complice la prestazione nostra e complici alcune cose che ho sbagliato io. Cosa abbiamo sbagliato? Abbiamo perso 4 a 1”, ripete il tecnico (nella foto N.Campo) “non c'é moltissimo da dire. Forse é meglio perdere così che non 1 a 0, saremo costretti a fare delle riflessioni. Siamo in una posizione di classifica non straordinaria ma ancora buona, nessuno ci regalerà mai niente; stasera c'è stato un insieme di errori, a partire da me, che vanno a completare una serata negativa. Risultato meritato da parte del Verona”.Gli si fa notare che il pubblico é rimasto sugli spalti e ha applaudito alla fine: “Stasera meritavano di più, i tifosi, e mi scuso io per tutti. Se hanno fatto questo, confermano che l'affetto per la maglia granata é straordinario; dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire”.

"L'atteggiamento è stato carente, le pecche sono dovute al fatto che non sono stato in grado di preparare al meglio in settimana i miei ragazzi, a caricarli come molle. Purtroppo è andata così, ma potrebbe quasi essere considerato un bene perdere con un risutlato così ampio, paradossalmente, perché ci permette di riflettere meglio. Non abbiamo alibi, ma non possiamo neanche cancellare quello che abbiamo fatto in questi sette mesi".