toro

Verdi al Torino, l’affetto dei tifosi del Napoli. E c’è chi non lo avrebbe ceduto

Social / I tifosi del Napoli si dividono sull'opportunità della partenza di Verdi in direzione Torino: sulle sue qualità non ci sono dubbi

Andrea Marchello

Simone Verdi ha lasciato ufficialmente il Napoli proprio nei minuti finali della sessione estiva del calciomercato per approdare a Torino, sponda granata. Il giocatore, con un post su Instagram, ha deciso di salutare società e tifosi partenopei, dimostrando di avere legato con l'ambiente. Dal canto loro, buona parte dei tifosi del Napoli è rimasta colpita dalla cessione del giocatore. A giudicare da quanto si legge sui social network, tra i tifosi azzurri nessun dubbio sulle qualità del giocatore, anzi, c'è grande affetto nei suoi confronti. In molti poi riflettono sull'opportunità di cedere Verdi, in relazione alla rosa a disposizione quest'anno dagli azzurri, nonostante l'anno scorso il neo granata abbia recitato un ruolo da comprimario. In generale, si ricava la sensazione che Verdi sia un ottimo giocatore che al Napoli non ha avuto lo spazio che meritava a causa della grande concorrenza e la convinzione in molti che al Torino possa dimostrare appieno il suo valore. Ecco quindi una serie di tweet e commenti ricavati dai social network sulla partenza di Simone Verdi, che riflettono almeno il sentiment della piazza.

Una selezione delle opinioni dei tifosi partenopei, raccolte sotto i post su Facebook ed Instagram ed i tweet su Twitter degli account ufficiali di Napoli e Verdi:

tutte le notizie di