Verdi al Torino, l’affetto dei tifosi del Napoli. E c’è chi non lo avrebbe ceduto

Verdi al Torino, l’affetto dei tifosi del Napoli. E c’è chi non lo avrebbe ceduto

Social / I tifosi del Napoli si dividono sull’opportunità della partenza di Verdi in direzione Torino: sulle sue qualità non ci sono dubbi

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Simone Verdi ha lasciato ufficialmente il Napoli proprio nei minuti finali della sessione estiva del calciomercato per approdare a Torino, sponda granata. Il giocatore, con un post su Instagram, ha deciso di salutare società e tifosi partenopei, dimostrando di avere legato con l’ambiente. Dal canto loro, buona parte dei tifosi del Napoli è rimasta colpita dalla cessione del giocatore. A giudicare da quanto si legge sui social network, tra i tifosi azzurri nessun dubbio sulle qualità del giocatore, anzi, c’è grande affetto nei suoi confronti. In molti poi riflettono sull’opportunità di cedere Verdi, in relazione alla rosa a disposizione quest’anno dagli azzurri, nonostante l’anno scorso il neo granata abbia recitato un ruolo da comprimario. In generale, si ricava la sensazione che Verdi sia un ottimo giocatore che al Napoli non ha avuto lo spazio che meritava a causa della grande concorrenza e la convinzione in molti che al Torino possa dimostrare appieno il suo valore. Ecco quindi una serie di tweet e commenti ricavati dai social network sulla partenza di Simone Verdi, che riflettono almeno il sentiment della piazza.

Gli auguri per il trasferimento da parte di Roberto Insigne ed Anthony Mounier: 

Una selezione delle opinioni dei tifosi partenopei, raccolte sotto i post su Facebook ed Instagram ed i tweet su Twitter degli account ufficiali di Napoli e Verdi:

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14003131 - 3 mesi fa

    Welcome on board!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Torello_621 - 3 mesi fa

    Ho un mio parere che, anticipo, non è suffragato da nessuna informazione particolare.
    Secondo me Verdi a Napoli non ci è andato volentieri, vedi il ritardo di arrivo dal Bologna a gennaio 2018 e se ne va senza rimpianti, vedi il fatto che ha rinunciato a qualche soldo senza problemi per rimanere al livello dei nostri top player e non creare possibili frizioni.
    Il Toro può essere la sua dimensione ideale, questo lo spero fortemente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 3 mesi fa

      Ti sbagli Verdi a Napoli stava bene e se non avesse avuto la certezza assoluta che non sarebbe stato difficilissimo per lui ritagliarsi spazio ci sarebbe anche rimasto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Karmagranata - 3 mesi fa

    Gonfia la rete, Simone gonfia la rete, gonfia la reteee, Simone gonfia la rete!! SSFT.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

      Simo’ Simo’ Simo’ gonfia la rete gonfia la rete!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy