toro

Verona-Torino: a rischio Obbadi e Sala, granata al completo

Verso Verona-Torino / Ventura sostituisce lo squalificato Gazzi, con Vives. L'ex Rodriguez torna a correre sotto gli occhi di Mandorlini

Redazione Toro News

"Verona e Torino continuano la propria preparazione in vista del match di sabato. Durante l'ultimo allenamento, prima delle rispettive sedute di rifinitura, gli allenatori hanno curato sia la parte atletica, sia quella tattica. Con Ventura che ha potuto lavorare con tutto il gruppo e Mandorlini alle prese con gli ultimi acciaccati.

"QUI TORO - Il tecnico genovese ha svolto una seduta in una Torino completamente invasa dalla neve. I granata hanno effettuato le dovute prove tecniche, unendo a queste il lavoro in palestra. Non ci sono infortunati, tutti a disposizione del mister che, perdendo Gazzi per squalifica, molto probabilmente schiererà in campo Vives, in cabina di regia.

"QUI VERONA - Allenamento pomeridiano anche per i gialloblù di Mandorlini, con gran parte del gruppo impegnato dapprima sulla parte atletica, poi su quella tattica. Diversi schemi provati anche in questo caso, soprattutto per arginare i granata sulle palle inattive. Infine, spazio ad una partitella a ranghi misti. Tra i veronesi, Jacopo Sala è ancora alle prese con le cure fisioterapiche, cos' come Mounir Obbadi, che ha poi svolto un allenamento differenziato. Palestra e corsa sul campo per l'ex granata Guillermo Rodriguez.