Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Verona-Torino, D’Amico: “E’ la nostra miglior stagione”

Verona-Torino, D’Amico: “E’ la nostra miglior stagione” - immagine 1

Il direttore sportivo degli scaligeri: "Il mister è l’artefice di questi due anni, poi noi ogni giorno valutiamo cosa è stato fatto bene e cosa meno"

Marco De Rito

Nel pre-partita di Verona-Torino è intervenuto D'Amico ds del Verona ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni:

Juric ha affermato che questa è la vostra miglior stagione. Lei è d’accordo?

Sì è la nostra miglior stagione; lo è indubbiamente. Ci sono state tante difficoltà e per merito suo e dello staff tecnico le abbiamo superate. Siamo partiti con tanti giocatori nuovi e due mesi in meno rispetto alle stagioni scorse per lavorare. Quindi ottenere questo risultato è un capolavoro.

C’è un giocatore valorizzato di cui è particolarmente soddisfatto?

Faccio fatica a fare un nome, tanti dei nostri giocatori sono cresciuti molto. Merito dell’ambiente che si è creato dal mister in giù fino a i magazzinieri.

Juric si è definito un impiegato: quale sarà il suo futuro?

Io e il mister parliamo tutti i giorni, si è estrapolata una frase da un concetto più articolato: il mister è l’artefice di questi due anni, poi noi ogni giorno valutiamo cosa è stato fatto bene e cosa meno per provare sempre a migliorarsi. Per ora al mister in questi due anni è stata chiesta la salvezza e invece siamo stati sempre dalla parte sinistra della classifica: siamo davvero contenti.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram