Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Prepartita

Verona-Torino, le formazioni ufficiali: c’è Buongiorno al posto di Izzo

Le scelte di Juric e Nicola per la sfida del Bentegodi valevole per la 35° giornata di Serie A

Redazione Toro News

Il fischio d'inizio di Verona-Torino, 35° giornata della Serie A 2020/2021, si avvicina. Juric e Nicola hanno sciolto gli ultimi dubbi e sono state così diramate le scelte dei due allenatori. Gli scaligeri hanno nel mirino i 50 punti in stagione, mentre i granata inseguono la salvezza.

LE SCELTE - Nicola perde Izzo per infortunio e al suo posto schiera da titolare Buongiorno. Il canterano granata agirà come braccetto di sinistra, mentre a destra viene schierato Bremer. Al centro c'è Nkoulou. A centrocampo tornano Mandragora e Verdi, che - insieme a Rincon - formano il pacchetto di centrocampo. Vojvoda e Ansaldi sulle fasce, mentre in avanti spazio ancora al tandem Belotti-Sanabria. Diverse novità nel Verona. Juric, invece, come preannunciato in conferenza stampa schiera titolare in porta Pandur. In difesa non gioca Dimarco, al suo posto c'è Ceccherini insieme a Gunter e Dawidowicz. Emergenza a centrocampo per gli scaligeri. Partono dal primo minuto Ilic e Barak, con Sturaro in panchina. La novità più grande riguarda l'attacco, non gioca Lasagna e al suo posto c'è Kalinic.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VERONA-TORINO

VERONA (3-4-2-1); Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Barak, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Kalinic. All. Juric. A disposizione: Silvestri, Berardi, Dimarco, Lovato, Favilli, Cetin, Ruegg, Magnani, Sturaro, Bessa, Colley, Lasagna.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All: Nicola. A disposizione: Sava, Ujkani, Lyanco, Lukic, Baselli, Gojak, Zaza, Rodriguez, Singo, Bonazzoli, Linetty.