toro

Verona-Toro vista coi numeri

A Verona 12 vittorie a testa, Ventura sotto nei confronti con Mandorlini

Matteo Senatore

 

PERFETTA PARITA' - In attesa di raccontarvi domani sera Verona-Toro sul campo, diamo un'occhiata ai numeri delle due squadre: negli scontri diretti in casa dei gialloblù il bilancio è di parità perfetta, con 12 vittorie per parte e 10 pareggi. I tre punti quindi, oltre a consentire l'aggancio in classifica farebbero passare avanti il Toro in questa particolare statistica.

MANDORLINI vs VENTURA - Interessante anche la sfida tra i due allenatori, che vede l'attuale mister granata in svantaggio negli scontri diretti con il rivale: nelle 8 sfide quattro vittorie per Mandorlini, due pareggi e due vittorie per Ventura. Speriamo che l'allenatore granata possa migliorare domani il suo ''score'' contro il rivale.

SFIDA TRA BOMBER - Tanta attesa anche per la sfida tra Immobile e Toni, i due bomber delle squadre con 12 ed 11 gol segnati a testa. Stesso discorso per il duello tra il miglior assist-man del campionato, Romulo con 8 passaggi trasformati in gol, ed uno dei suoi principali inseguitori, Alessio Cerci a 7 assist vincenti. Insomma le carte in regola per assistere ad un super match ci sono tutte, sperando che alla fine a gioire siano i granata!