Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Sampdoria-Torino: granata a Genova per dimostrare che il Lecce è stato un episodio

Focus on / Il Toro a caccia di punti, per la Samp è un momento di difficoltà

Redazione Toro News

Il Toro si prepara ad affrontare la Sampdoria domenica 22 settembre alle ore 15 allo Stadio Comunale Luigi Ferraris di Genova. La quarta gara stagionale si preannuncia non facile per i granata dal momento che i blucerchiati allenati da Di Francesco sono ancora a zero punti in classifica e dunque faranno di tutto per portare a casa il risultato davanti al pubblico amico.

3 PUNTI - Il Toro peraltro sa che deve assolutamente riscattarsi dopo la prestazione di lunedì sera al Grande Torino, e lo sa in particolare il Gallo Belotti che, subito dopo l'incontro, ha incitato i compagni a lottare per i tre punti successivi. Proprio dal capitano, che nella Sampdoria ha una delle sue vittime preferite, può e deve ripartire la riscossa del Torino. Il campionato è solo all'inizio ma i granata sanno cosa i tifosi si aspettano dalla formazione di Mazzarri e una vittoria fuori casa per portare i granata a 9 punti in classifica sarebbe l'ideale. Al Ferraris servirà pertanto una reazione forte e decisa da parte del Torino.

https://www.toronews.net/toro/torino-lyanco-al-centro-della-difesa-ora-il-brasiliano-si-candida/

SAMPDORIA - I blucerchiati non navigano in acque limpide a giudicare dalla classifica e dalla situazione societaria. Zero i punti conquistati finora e ben 9 invece le reti subite in tre partite. Quella messa in luce nelle prime giornate di campionato è una difesa fragile quanto la panchina di Di Francesco, in bilico subito, così come la gestione della società. Sono infatti ancora dodici i giorni entro cui presentare un'offerta concreta per rilevare il club, con Ferrero che ha chiesto 100 milioni e il gruppo di Vialli che dinnanzi alla cifra starebbe prendendo le distanze della società contribuendo all'instabilità nell'ambiente blucerchiato. Non per questo i granata dovranno però sottovalutare la Samp domenica: una vittoria in casa è ciò che Di Francesco cercherà di conquistare a ogni costo, dunque i granata dovranno rimanere lucidi e portare in campo la grinta necessaria per dimostrare che il ko contro il Lecce è stato un incidente di percorso e non un campanello di allarme. Proprio a tal proposito è lecito attendersi diverse novità di formazione tra i granata: i giorni che ci separano dal match saranno decisivi per capire se Simone Verdi partirà dal primo minuto e se in difesa tornerà Nicolas Nkoulou oppure no, con il brasiliano Lyanco che nel frattempo scalpita per giocare.

Sara Russo