toro

Vicenza, allarme Sterchele

di Andrea Rosselli

 

Oltre alla prevedibile amarezza, la sconfitta casalinga di martedì sera contro la capolista Mantova ha lasciato in eredità al Vicenza un infortunio...

Redazione Toro News

di Andrea Rosselli

Oltre alla prevedibile amarezza, la sconfitta casalinga di martedì sera contro la capolista Mantova ha lasciato in eredità al Vicenza un infortunio "eccellente". Vittima di uno scontro con l'attaccante mantovano Gabriele Graziani, figlio del grande Ciccio, il trentacinquenne portiere veneto Gino Sterchele ha subito un infortunio muscolare alla coscia destra ed è in forte dubbio per sabato. Se non dovesse farcela, ci sarebbe il debutto in biancorosso del secondo portiere Sergio Marcon, ex Chievo e Ternana e coetaneo dell'ex estremo difensore della Roma.

Per il resto, l'allenamento svolto ieri pomeriggio presso il centro sportivo di Grisignano ha portato a Camolese solo buone notizie: pienamente recuperato l'attaccante Sgrigna, comunque destinato al massimo alla panchina, mentre gli ex granata Riccardo Fissore e Benny Carbone lavorano con i compagni e sono quasi pronti al rientro, anche se nessuno dei due dovrebbe essere disponibile per sabato. Oggi doppia seduta e domani la rifinitura prima della partenza per Torino.