toro

”Vinto grazie ai tifosi”

Un altro giocatore che ha ben impressionato nella gara contro il Varese è l'ex Giulio Ebagua, che con grande determinazione ha affrontato la squadra che lo ha lanciato nella serie cadetta. "Non dite, però, che ero nervoso: mi...

Redazione Toro News

Un altro giocatore che ha ben impressionato nella gara contro il Varese è l'ex Giulio Ebagua, che con grande determinazione ha affrontato la squadra che lo ha lanciato nella serie cadetta. "Non dite, però, che ero nervoso: mi dispiace per il fallo nei confronti di Grillo, ma nel calcio questi episodi ci stanno. Sono intervenuto in scivolata, il pallone era sfuggito via e purtroppo ho toccato la caviglia. Non creiamone un caso".

Non è arrivato il goal, ma la prestazione è stata comunque eccellente, come dimostra l'azione el secondo goal, partita da un suo recupero: "Sì, ma devo essere più lucido sottoporta. Moreau è stato molto bravo, in diverse occasioni. Pazienza, recupererò alla prossima: abbiamo tante partite davanti e siamo solo all'inizio. Ho subito undici falli? Dite voi se è una cosa positiva o meno, posso dire che fanno male!".

Sul Varese, poi, Ebagua ha parole di elogio: "A loro è mancato solo il goal, mi sembra che abbiano disputato una buona prestazione. Se ripenso alla mia ex squadra? Io a Torino mi sento a casa".

Abbiamo già visto un Ebagua al top della forma? "No, devo ancora lavorare tanto. Sulla corsa, comunque, il mister ci fa svolgere allenamenti specifici in settimana. Ho bisogno di giocare tanto, come tutti, del resto. Ma so che ad ognuno verrà data la possibilità di mettersi in mostra".

Infine, un ringraziamento speciale "ai tifosi. Sono stati semplicemente meginifici. Senza di loro, non avremmo avuto quella marcia in più nel secondo tempo. Penso che il Varese abbia patito molto il fattore ambientale".

(Foto: M. Dreosti)