toro

”Vittoria su un campo difficile”

Dagli spogliatoi del Bentegodi interviene anche Urbano Cairo, presente in tribuna assieme al figlio. Il presidente è visibilmente soddisfatto per il cammino del 'suo' Toro: "Questo di Verona era un campo difficile, sono soddisfatto...

Redazione Toro News

Dagli spogliatoi del Bentegodi interviene anche Urbano Cairo, presente in tribuna assieme al figlio. Il presidente è visibilmente soddisfatto per il cammino del 'suo' Toro: "Questo di Verona era un campo difficile, sono soddisfatto per come abbiamo giocato ma dobbiamo tenere i piedi per terra perché siamo solo ad un quinto del torneo e il campionato di serie B è molto duro. Inoltre ci sono tante squadre che giocano un buon calcio. Mancano ancora troppe partite per esaltarci”.

Non solo il risultato ma anche il gioco hanno soddisfatto il presidente granata: “Vedo la palla frullare ma frullerà anche di più. L'impianto di gioco prescinde dagli interpreti, possono cambiare i giocatori che scendono in campo, oggi ad esempio non c'era Ogbonna, ma non cambiano i risultati”.

(foto M.Dreosti)