"Il regista del Toro, Giuseppe Vives, è adesso davanti ai media per parlare della squadra e della partita che il Toro disputerà contro il Genoa domenica 13 aprile. Il suo contributo a centrocampo sarà fondamentale per il Toro di Ventura, che adesso vede l'obbiettivo più nitido che mai.
toro
Toro, Vives: “Fondamentale vincere gli uno contro uno”
Diretta TN conclusa / Il centrocampista granata in conferenza stampa: "Ci dispiace per Farnerud. Siamo un grande gruppo, tutti pronti a metterci in discussione"
"LA SFIDA A SALVEZZA ACQUISITA - Vives risponde così alla domanda sulla partita di domenica: " Sarà una sfida importante. Cercheremo di portare a casa i tre punti per continuare la nostra marcia"
"CAMPIONATO INATTESO - Il Toro sta disputando una stagione memorabile: "Ripeto, cercheremo di finire al meglio. In estate nessuno lo avrebbe detto, però l'impegno e il lavoro e i nostri sono tutti punti meritati"
"IDOLO DELLA PIAZZA - Alla domanda su cosa ne pensi del grande entusiasmo mostrato dai tifosi verso di lui, il granata risponde: "Sono felice per questo, ma sono ancor più contento per la squadra"
"EUROPA? - Qualche parola anche su un possibile piazzamento per l'Europa:"Noi ovviamente ci crediamo, ma sappiamo che non è semplice. Cercheremo di fare il massimo, dobbiamo rincorrere gli avversari, vedremo alla fine dove saremo in classifica"
"VECCHIE RUGGINI - I tifosi vedono questa partita come una rivincita: "So di quella partita contro il Genoa e la retrocessione. So che la piazza pretende molto, so che loro sono felici se il Toro vince e vorrebbero vederlo vincere sempre"
"LA CRESCITA PERSONALE - Circa il notevole miglioramento, il centrocampista afferma: "Mi trovo bene in questa posizione e il nuovo modulo mi favorisce"
"STOP FARNERUD - Un pensiero va anche al compagno di squadra infortunatosi in settimana: "Ci dispiace per Alex, è una brutta tegola. Ma il nostro è un gruppo fantastico e tutti anche chi gioca meno si sa fare trovare pronto. Tutti sappiamo dare il massimo e abbiamo l'umiltà di riadattarci a posizioni diverse"
"FARE DA CHIOCCIA A TACHTSIDIS - Circa il suo ruolo nei confronti del nuovo arrivato Panagiotis Tachtsidis: "No, non penso di potermi definire un maestro o una chioccia. Tachtsidis si sta inserendo e bisogna lasciargli il tempo giusto. Dimostrerà quanto vale"
"CHI NON GIOCA - "Chi non gioca è amareggiato, ma è normale perché se non sei dispiaciuto quando non vai in campo, vuol dire che sei un giocatore finto. Però è una delusione positiva, tipica di chi vuole mettersi in gioco e non molla mai"
"MAI PENSATO DI CAMBIARE - Ora più che mai, il centrocampista sembra aver trovato il suo posto: "Non ho mai pensato di andar via. Ne ho avuto l'occasione in passato, ma sono rimasto qui perché sentivo l'obbligo morale di ripagare la fiducia datami"
"CERCI E IMMOBILE - Cosa ne pensa Vives della coppia Gol Cerci-Immobile: "Con due giocatori così in squadra, tutto diventa più bello e più semplice. Ci divertiamo tutti assieme, forse anche questo è uno dei nostri segreti"
"GENOA COL 3-5-2 - Ancora uno sguardo alla partita di domenica, in cui il Genoa di Gasperini giocherà con un probabile 3-5-2: "Sappiamo che sarà una gara difficile per noi. Loro, al di là del modulo, corrono tanto, provano sempre a giocare in velocità e andranno spesso al duello uno contro uno. Sarà nei confronti individuali che dovremo giocarcela"
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA