toro

Voglia di riscatto e rischio panchina

 

Pagato 1,2 milioni di euro un anno fa, doveva essere il giocatore in grado di regalare al Toro il salto di qualità in fase difensiva, insieme ad Ogbonna. Invece, Di Cesare non ha reso secondo le aspettative, condizionato...

Redazione Toro News

Pagato 1,2 milioni di euro un anno fa, doveva essere il giocatore in grado di regalare al Toro il salto di qualità in fase difensiva, insieme ad Ogbonna. Invece, Di Cesare non ha reso secondo le aspettative, condizionato anche da qualche infortunio di troppo. Lerda a parità di forma ha spesso preferito affidarsi a Pratali.

I tifosi si augurano che come per D’Ambrosio la prossima sia la stagione del riscatto, anche se per il momento il giocatore non solo non sarebbe titolare ma rischierebbe anche di essere l’ultimo difensore in ordine di preferenza. Al centro della difesa giocherebbero, infatti, Ogbonna e Glik, mentre Di Cesare si giocherebbe con Pratali quello di prima riserva. Se, però, dovesse partire Ogbonna, cosa che ci auspichiamo non avvenga, gli scenari cambierebbero però, e di molto.

(foto M.Dreosti)