Wolverhampton, parla Ruddy: “Con il Torino sarà una bella battaglia”

Wolverhampton, parla Ruddy: “Con il Torino sarà una bella battaglia”

Le parole / L’estremo difensore dei Wolves ha parlato ai microfoni della società, parlando anche del prossimo impegno in Europa League

di Redazione Toro News

John Ruddy, estremo difensore del Wolverhampton, è intervenuto ai microfoni della società per fare il punto della situazione nella corsa alla qualificazione all’Europa League e ha parlato anche dell’imminente sfida al Torino: “È una grande sfida per il club – ha detto l’estremo difensore – Sono finiti nella stessa posizione (settimi) in Serie A come noi in Premier League, quindi sarà una bella battaglia.Più vai avanti in questa competizione, più dura sarà l’opposizione. Abbiamo i desideri di fare molto bene in questa competizione, e le prestazioni come abbiamo già fatto, in questi primi round, ci daranno un buon posto”.

Poi sempre Ruddy ha anche commentato l’ultimo turno contro il Pyunik: “Prima della partita abbiamo sottolineato di fare le cose nel modo giusto e di attenerci ai nostri principi e alla nostra filosofia; fare cose come facciamo ogni match. Quando si ha un vantaggio di 4-0, bisogna avere una mentalità leggermente diversa. Siamo arrivati ​​a metà tempo e siamo rimasti delusi dalla prestazione della prima frazione. Siamo stati sciatti in alcuni frangenti, ma non appena abbiamo ottenuto il primo gol nel secondo tempo, è andata meglio“.

Ultimo tema affrontato è quello delle novità della formazione: “Penso che le prestazioni in generale siano state buone e, di nuovo, si tratta di costruire una base solida. Durante la passata stagione abbiamo dimostrato che i giocatori possono entrare nella nostra squadra e adattarsi perfettamente: abbiamo il nostro modo di giocare e la nostra filosofia, e tutti lo sanno. Un paio di nuovi ragazzi sono arrivati ​​stasera, ed è stato come se fossero stati qui tutto il tempo“.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. eurotoro - 1 mese fa

    …ebbe’ saranno due partite tirate…diciamo tutte e due da under 2,5…ci potete scommettere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RFgranata - 1 mese fa

      Sicuro? Guarda che me li gioco FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14003131 - 1 mese fa

    Sotto sotto ci temono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alè Toro - 1 mese fa

    Però…dichiarazioni rispettose. Questo vuol dire che la loro percezione è quella di avere incontrato un avversario ostico e che tutto sommato poteva andargli meglio. Buon per noi, fiducia nei nostri mezzi, lottare su ogni pallone sino all’ultimo secondo. L’importante e non avere il rammarico di non aver dato tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy