Zaccheroni sorride amaro: "Il pareggio non è mai un risultato accettabile, noi abbiamo giocato per i tre punti, con grande generosità e opportunità, in tutti i modi, ma non siamo riusciti a segnare a sufficienza riguardo alle notre azioni. Abbiamo colpito due legni, siamo andati in difficoltà per un certo periodo, poi abbiamo preso in mano le redini del gioco. Certo ci interessava la vittoria,con due punti in più saremmo stati a metà classifica. Abbiamo sempre subito il solito gol di svantaggio. Purtroppo paghiamo i 2 soli punti conquistati nelle prime 5 partite. Ce la mettiamo sempre tutta, ma il risultato intero non è venuto, ci abbiamo provato e non ci siamo riusciti".
toro
Zaccheroni: ‘Passi avanti continui’
Zaccheroni sorride amaro: "Il pareggio non è mai un risultato accettabile, noi abbiamo giocato per i tre punti, con grande generosità e opportunità, in tutti i modi, ma non siamo riusciti a segnare a sufficienza...
Zaccheroni, soddisfatto di questo Torino?"Sì, la squadra ha fatto un altro passo avanti come compattezza, con maggiore equilibrio e personalità, gli ultimi risultati non hanno messo in mostra i nostri miglioramenti che comunque ci sono stati. Cairo voleva la vittoria, purtroppo non è arrivata".
Cairo le ha detto qualcosa?"Il presidente come la pensa non lo so, io sono arrabbiato perchè la prestazione è stata positiva, ma non abbiamo vinto. Abbiamo rischiato qualcosa, loro sono stati forti sulle fasce".
Perchè ha scelto di tenere Muzzi in panchina all'inizio?"Ho puntato su Oguro, ha caratteristiche che potevano mettere in difficoltà gli avversari e ci è riuscito in parte, con la sua velocità e il movimento continuo. Purtroppo è mancato negli appoggi".
"Contento a metà il tecnico del Messina, Bruno Giordano: "Ho visto tante cose positive da parte nostra. Abbiamo dimostrato grande personalità e nei momenti di difficoltà abbiamo anche beneficiato di un pizzico di fortuna. In dieci abbiamo stretto i denti. Questa per noi è stata un'altra prestazione importante. Sono soddisfatto dell'ennesima conferma. Riguardo alla nostra espulsione? Ci vorrebbe maggior collaborazione con gli arbitri".
"Il bomber messinese Cordova, migliore in campo con Cioffi, ha detto a fine gara: "Il Toro ha giocato un buon secondo tempo, sono usciti con tutte le loro armi per trovare il pari. Non siamo stati lucidi negli ultimi trenta metri. Ancora una volta siamo rimasti in dieci e dobbiamo stare più attenti. Tutto sommato abbiamo meritato questo punto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA