Zdenek Zeman ha parlato con i giornalisti prima di Roma-Torino soffermandosi su alcuni temi caldi come i presunti insulti di Pjanic dopo il goal nel derby:”qualcosa mi ha detto di sicuro se no non si sarebbe scusato ma l’importante è che ora sia tutto chiarito, capisco la sua rabbia perché a nessuno piace stare fuori”. Il boemo non si sbilancia sull’impiego di Mattia Destro:” per noi è un giocatore importante e fa parte del progetto Roma, sono sicuro che farà bene, non importa quando”. Sui suoi rapporti con la società e sulla fiducia rinnovata da Baldini afferma:” sono contento, abbiamo un intento comune e io ci credo ancora, come tutti”. Anche sullo spogliatoio spaccato nega:” Io non do peso a quello che dicono i giornalisti ma a quello che sento e non ho sentito nulla, non ho mai parlato di spogliatoio spaccato. I risultati per ora non sono dalla nostra ma sono convinto che possiamo migliorare”. Si dice poi soddisfatto del gioco espresso dalla sua squadra:” Abbiamo spesso perso per episodi e sfortuna ma la squadra sta giocando bene, l’obiettivo deve essere sempre quello più alto poi vada come vada”.
toro
Zeman:”Capisco Pjanic, a nessuno piace stare fuori”
Zdenek Zeman ha parlato con i giornalisti prima di..."Sul Torino di Ventura dice: "E' una buona squadra, con una rosa simile a quella che ho affrontato lo scorso anno con il Pescara e quindi molto collaudata;fuori casa hanno sempre fatto bene quest'anno. Sono una squadra molto attenta alla fase difensiva e quindi ci vuole molta pazienza per fare bene contro di loro. Voglio che i miei rimangano attenti e concentrati per tutta la durata del match".
"Di seguito l'elenco dei 19 convocati giallorossi:
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Zdenek Zeman ha parlato con i giornalisti prima di...
"Sul Torino di Ventura dice: "E' una buona squadra, con una rosa simile a quella che ho affrontato lo scorso anno con il Pescara e quindi molto collaudata;fuori casa hanno sempre fatto bene quest'anno. Sono una squadra molto attenta alla fase difensiva e quindi ci vuole molta pazienza per fare bene contro di loro. Voglio che i miei rimangano attenti e concentrati per tutta la durata del match".
"Di seguito l'elenco dei 19 convocati giallorossi:
© RIPRODUZIONE RISERVATA