"Se ne era parlato parecchio in questi ultimi giorni. Colantuono ha intenzione di dare una chance a tutti in questo Torino, e la sovrabbondanza di partite in questi giorni pare il momento giusto per mettere alla prova ogni giocatore in rosa.
toro
Zoboli, esordio positivo
Se ne era parlato parecchio in questi ultimi giorni. Colantuono ha intenzione di dare una chance a tutti in questo Torino, e la sovrabbondanza di partite in questi giorni pare il momento giusto per mettere alla...
"Venerdì, durante l’anticipo con la Salernitana, è arrivato il momento giusto anche per lui: Davide Zoboli ha finalmente esordito con la maglia granata, sostituendo l’infortunato Loria a inizio della ripresa.
"Il suo compito non era facile, anche considerando la gara perfetta del compagno sostituito. Ma lui ci ha creduto e ha dato il 100% per non far rimpiangere Loria.
"Il risultato è un esordio che merita la sufficienza in pagella senza alcun dubbio; certo, è stato più semplice affrontare una Salernitana ovviamente più stanca di inizio gara, ma si può dire che il difensore cresciuto nel vivaio del Parma si è mosso bene in campo, coprendo bene i suoi spazi ed aiutando i compagni.
"Risultato importante quindi per mister Colantuono, che a quanto pare ha una pedina in più per la difesa granata. Sarà ovviamente lui a decidere, se e quando sfruttarla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA