tor calcio mercato Calciomercato: attento Amauri, Carpi su Floccari. Palermo, idee Faraoni e Trotta

calcio mercato

Calciomercato: attento Amauri, Carpi su Floccari. Palermo, idee Faraoni e Trotta

Floccari
Il calciomercato delle altre / Inter forte su Lavezzi, il Genoa vuole Iturbe, la Sampdoria prende il giovane Vilhena, il Frosinone vuole una punta esperta
Redazione Toro News

Sei giorni alla fine del calciomercato estivo 2015: direttori sportivi e presidenti si affannano alla ricerca degli ultimi rinforzi, approfittando degli abituali saldi di fine estate.

Altre trattative importanti di calciomercato: l’Inter si avvicina concretamente a riportare in Italia Ezequiel Lavezzi. Secondo quanto scrive stamattina La Gazzetta, la società nerazzurra ha già raggiunto un accordo con il manager del Pocho sulla base di un biennale da circa 3,5 milioni l’anno; il nodo è la formula del trasferimento, perché il PSG non sembra prendere in considerazione un’ipotesi diversa dal trasferimento a titolo definitivo poiché il contratto dell’argentino scade nel 2016.

Il Frosinone, appena battuto dal Torino nella prima giornata, per rinforzare un attacco costituito praticamente solo da giocatori con poca esperienza in Serie A, vuole pescare sul calciomercato un elemento che abbia confidenza con la massima categoria. I principali obiettivi sono Floro Flores del Sassuolo e Ibarbo della Roma.

Infine, le mosse di calciomercato delle genovesi. Il Genoa di Preziosi spinge per Iturbe, chiuso alla Roma da una folta concorrenza: si può chiudere per il prestito secco. La Sampdoria, dal canto suo, porta a casa il giovane regista Tonny Vilhena. Classe 1995, arriva a titolo definitivo dal Feyenoord per due milioni di Euro.