tor calcio mercato Calciomercato Serie A: ufficiale Baturina al Como, Fiorentina ad un passo da Dzeko

mercato

Calciomercato Serie A: ufficiale Baturina al Como, Fiorentina ad un passo da Dzeko

Le ultime notizie ed aggiornamenti di mercato riguardanti le 19 avversarie del Torino nel prossimo campionato di Serie A 2025/26
Eugenio Gammarino
Calciomercato Serie A: ufficiale Baturina al Como, Fiorentina ad un passo da Dzeko- immagine 2

La sessione di mercato straordinaria per le squadre impegnate nel Mondiale per Club è terminata, ma non le trattative. Proseguono infatti le manovre delle squadre di Serie A, a caccia di rinforzi per puntare al titolo, all'Europa oppure alla permanenza in massima serie. Ecco il punto di mercato degli altri 19 club che saranno avversari del Torino nel prossimo campionato 2025/26 con le ultime notizie e gli aggiornamenti più recenti relativi sia alle novità del calciomercato con le trattative per i giocatori, che ai moltissimi movimenti tra le panchine che coinvolgono quasi tutte le società italiane in questa estate.

Martin Baturina è un nuovo giocatore del Como. La squadra di Cesc Fabregas, dopo un lungo braccio di ferro con la Dinamo Zagrabia, si è assicurato le prestazioni del classe 2003. Il centrocampista croato arriva a titolo definitivo dalla Dinamo Zagabria. Con un comunicato ufficiale il club ha annunciato la firma di un contratto preliminare con il calciatore croato che diventerà ufficialmente un giocatore lariano a partire dal 1° luglio 2025. Il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà al Como fino al 2030.