Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor calcio mercato Calciomercato Torino, Dalla Vecchia passa ufficialmente in prestito all’Entella

mercato

Calciomercato Torino, Dalla Vecchia passa ufficialmente in prestito all’Entella

Calciomercato Torino, Dalla Vecchia passa ufficialmente in prestito all’Entella - immagine 1
Il centrocampista centrale di 20 anni dopo una buona stagione da capitano della Primavera si trasferisce in Serie B in prestito
Redazione Toro News

Nella giornata di oggi - mercoledì 9 luglio - il Torino ha annunciato ufficialmente il trasferimento in prestito di Marco Dalla Vecchia ad una società di Serie B. Si tratta della Virtus Entella, club neopromosso dopo che ha vinto il suo girone nell'ultima annata di C, che accoglie così a titolo temporaneo il giovane centrocampista granata fino al 30 giugno 2026. Dalla Vecchia è stato uno dei profili più interessanti nell'ultima stagione del Torino Primavera, nonché il capitano della squadra, e ora potrà finalmente misurarsi nel calcio "dei grandi" militando per una stagione nella società ligure e accumulando così le sue prime esperienze in Serie B. Di seguito il comunicato ufficiale del Torino FC in merito a questa cessione in prestito della mezzala classe 2005.

"Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla Virtus Entella, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2026, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Dalla Vecchia. Il Torino saluta Marco con un affettuoso in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza professionale".