Con l'ufficialità dell'arrivo di Marco Baroni sulla panchina granata, il Torino può iniziare a muoversi sul calciomercato in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, uno degli obiettivi del centrocampo del Torino è Micheal Folorunsho.
mercato
Calciomercato Torino, idea Folorunsho per il centrocampo di Baroni
Calciomercato Torino, Folorunsho è un pupillo di Baroni
—Dopo il nome di Ondrej Duda, nelle ultime ore sta circolando il nome di Michael Folorunsho per rinforzare il centrocampo granata. Il giocatore, attualmente di proprietà del Napoli ma in prestito alla Fiorentina, potrebbe riabbracciare il suo ex allenatore all'Hellas Verona Marco Baroni che lo ha visto sbocciare quando vestiva la maglia degli scaligeri.
Calciomercato Torino, Folorunsho potrebbe arrivare in prestito
—Il calciatore classe ’98 era già nel mirino di Baroni durante l'ultima sessione invernale di calciomercato quando sedeva ancora sulla panchina della Lazio. Folorunsho è uno dei primi nomi della lista del DS Vagnati. Dopo il mancato riscatto della Fiorentina che ha deciso di non pagare i 9 milioni al Napoli, Folorunsho tornerà alla corte di Antonio Conte e ora i granata potranno discutere di una possibile operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.