Alla vigilia di Torino-Genoa, match che si disputerà tra le mura di casa dei granata sabato alle ore 20:45, ha parlato l'allenatore dei rossoblù, Patrick Vieira: "Sarà una partita complicata e difficile ma noi siamo una squadra difficile da affrontare. Dobbiamo avere questa concentrazione in campo ma ci aspettiamo una partita difficile, noi saremo pronti a fare la gara che dovremo fare".


Le Voci
Vieira pre Torino-Genoa: “Ci attende una una partita difficile. Messias? Sta bene”
La conferenza di Vieira
—Sulla strategia del match, Vieira ha dichiarato: "Non dobbiamo abbassare la concentrazione e la determinazione. Deve essere sempre alta, il nostro obiettivo è fare punti e restare in Serie A. Abbiamo dimostrato di essere una squadra con organizzazione ma abbiamo preso due gol".
Sulla condizione dei suoi giocatori, il tecnico dei liguri ha aggiunto: "Bani è a posto, si è allenato squadra e sarà a disposizione. Messias sta crescendo fisicamente, si sta allenando bene. Sono contento di quello che sta facendo ed è un giocatore che può aiutare tantissimo. Badelj si è allenato bene e sono contento di quello che ha fatto. Sui neoacquisto Onana e Cuenca: "Onana arà disponibile, ha firmato ed è arrivato. Lui ci sarà a Torino. Per quanto riguarda la disponibilità, non è ancora pronto per iniziare la partita. Cuenca si è allenato poco questa settimana, sta lavorando con la squadra e vediamo domani come starà fisicamente".
Infine su Pinamonti: "Per un attaccante è sempre importante fare gol. Se guardiamo l’ultima partita giocata contro la Fiorentina, abbiamo creato situazioni dove far gol. Nella fase offensiva manchiamo di cattiveria. Pinamonti vuol fare gol ma sono comunque contento della sua prestazione. Mi piace la sua mentalità e come lavora per la squadra. Questa è la mentalità che voglio per la squadra. E’ un giocatore importantissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.