POSTPARTITA

Bologna-Torino 3-2, Vanoli: “Perso per degli episodi, la prestazione c’è stata”

Redazione Toro News

L'allenatore granata dopo il ko per 3-2 a Bologna ha poi commentato il match anche ai microfoni di Torino Channel utilizzando le seguenti parole: "Dispiace per il risultato che è immeritato per la prestazione. Abbiamo giocato alla pari con una squadra che ha fatto la Champions League, peccato per l'autogol perché abbiamo buttato via una prestazione importante. Abbiamo sempre lottato e ci sono state grandi occasioni, il rammarico è che serve essere cinici sotto porta. L'autogol ci ha tagliato un po' le gambe".

Quanto pesa perdere una partita così?"Io devo guardare avanti, ho sempre detto che per noi ci sono delle finale. Dobbiamo guardare avanti e avere la testa alla prossima. Dobbiamo vedere di partita in partita e crescere, con più lucidità poteva finire in maniera diversa. Abbiamo sbagliato i gol e poi ogni tanto ci demoralizziamo ma invece bisogna tenere alta la testa e continuare a fare gioco. Non era facile per il campo e forse abbiamo pagato l'assenza di due centrocampisti. Dopo abbiamo dovuto mettere Vlasic in attacco per crampi ma questa è la strada".

Il Toro ha bisogno di Elmas che ha fatto un ottimo ingresso?"Abbiamo bisogno di tutti, di lui ma anche di Casadei che ha fatto un'ottima partita. Dobbiamo essere una squadra e non mollare un centimetro da qui alla fine avendo bisogno di tutti".