Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, il punto dall’infermeria: problema fisico per Salama, in dubbio per Monza

Torino, il punto dall’infermeria: problema fisico per Salama, in dubbio per Monza - immagine 1
Le ultime novità dall'infermeria granata: ecco quali giocatori del Toro non ci saranno per la trasferta a Monza
Federico De Milano
Federico De Milano Redattore 

Il Torino cerca continuità dopo la prestigiosa vittoria contro il Milan e domani - domenica 2 marzo - sarà impegnato in trasferta all'U-Power Stadium per sfidare il Monza. In vista di questa partita il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match e ha rivelato una novità in merito alle condizioni fisiche di un suo giocatore che adesso rimane in dubbio per la presenza in Brianza.

Torino, Tameze ancora assente: Salama in dubbio per un problema alla schiena

—  

Vanoli ha reso noto che Amine Salama nelle ultime ore ha sofferto un dolore alla schiena che gli ha impedito di allenarsi al meglio e adesso rimane in dubbio per la convocazione di domani per la sfida contro il Monza. L'attaccante francese classe 2000 fino all'ultimo sarà quindi a rischio forfait: "Stiamo tutti bene a parte Tameze che è quasi vicino al rientro, poi Salama ha avuto un piccolo fastidio alla schiena, vediamo se riusciamo a recuperarlo, gli altri stanno bene". Una assenza certa per Monza è invece quella di Adrien Tameze che è ancora fermo perché alle prese con un trauma al muscolo soleo sinistro.

Gli altri infortunati in casa Toro: la lista dei lungodegenti

—  

La lista degli infortunati del Torino presente ovviamente anche i nomi dei lungodegenti come Duvan Zapata, Perr Schuurs, Emirhan Ilkhan, Zanos Savva che sono tutti ai box da diverso tempo e difficilmente saranno rivisti entro la fine della stagione. C'è poi infine anche la situazione relativa ad Alieu Njie che si è operato ad inizio febbraio per un infortunio alla caviglia e che dovrà osservare ancora alcune settimane di riposo.