Si aprirà alle 9 al Filadelfia (a porte chiuse) la nuova stagione del Toro. Sono attesi al campo, per il primo allenamento agli ordini di Marco Baroni, i giocatori che la scorsa stagione hanno fatto parte della prima squadra. Mancheranno ovviamente Linetty e Karamoh, i cui contratti sono scaduti, oltre ai giocatori che non sono stati riscattati: Sosa, Salama, Elmas. Avrà diritto a qualche giorno in più di vacanza Cesare Casadei dopo l'Europeo Under 21: il centrocampista si aggregherà al gruppo nei prossimi giorni. Ci saranno invece Anjorin e Ismajili, nuovi acquisti.


IL TEMA
L’era Baroni si apre al Filadelfia: in mattinata il primo allenamento
I giovani aggregati
—La rosa sarà allungata da alcuni giocatori di rientro dai prestiti, tra cui Ciammaglichella e Balcot, che saranno dunque valutati da Baroni. Aggregati anche quattro giovani che hanno vissuto l'ultima stagione con la maglia della Primavera: oltre al 2005 Mullen, ci saranno i classe 2006 Gabellini e Perciun e il 2007 Cacciamani.
Occhio ai lungodegenti
—Occhi puntati soprattutto sui lungodegenti. A partire da capitan Zapata, il più vicino al recupero: l'obiettivo è provare a tornare in gruppo in ritiro. Al lavoro al Filadelfia anche Schuurs, il cui rientro è invece previsto intorno alla metà di agosto, in vista di un rientro in gara verso ottobre. Da valutare le condizioni di Savva, anche lui costretto a saltare tutta la scorsa stagione. Programma personalizzato per Sazonov, alle prese con un infortunio al menisco al rientro dopo un lungo stop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.