Prossima partita:Serie A, 13 aprile
COMO
18:00
TORINO

Le probabili formazioni di Como-Torino: tocca a Casadei guidare il centrocampo

Domenica pomeriggio in campo per il Torino di Vanoli, che, il 13 aprile, alle ore 18, sarà di scena allo stadio Olimpico Grande Torino per sfidare il Como di Fabregas in una gara valevole per la trentaduesima giornata di campionato. Vanoli deve fare i conti con la squalifica di Ricci e con l'assenza per infortunio di Lazaro.

Torino, i soliti noti in difesa

Davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, è confermata la linea difensiva delle ultime uscite. Quindi, al centro ci saranno ancora Maripan e Coco, mentre Biraghi agirà da terzino sinistro e Walukiewicz da terzino destro.

A centrocampo si rivede Ilic

In mezzo al campo, complice l'assenza di Samuele Ricci, il quale, come affermato dallo stesso Vanoli nella conferenza stampa prepartita, partirà comunque con i compagni per la trasferta di Como, ci potrebbero essere delle modifiche. Infatti, oltre al solito Casadei, in mediana dovrebbe rivedersi dal 1' Ivan Ilic, così come Gineitis, che, a seconda dei momenti della gara, potrebbe giocare in linea con Casadei e Ilic, oppure alzarsi sulla trequarti. Sullo sfondo, non è da escludere a priori l'opzione Tameze.

Vlasic ed Elmas sulla trequarti ad inventare

Senza l'infortunato Lazaro, a Como si va verso la conferma dei soliti noti Elmas e Vlasic, che andranno a formare la linea dei trequartisti alle spalle dell'unica punta.

L'unica punta è Adams

In avanti è Adams il punto di riferimento principale di questo Torino e anche contro il Como il centro dell'attacco granata sarà affidato a lui. Sanabria resta un'alternativa da sfruttare a gara in corso.

Como, Nico Paz alle spalle di Douvikas. Gioca Vojvoda

4-2-3-1 per Fabregas, che, davanti al portiere Butez, dovrebbe schierare una difesa a 4 formata dal'ex Toro Vojvoda, insieme a Goldaniga, Kempf e Valle. In mediana c'è spazio per Caqueret e Da Cunha, mentre la trequarti è affidata a Nico Paz, con ai suoi fianchi Diao e Strefezza. Douvikas è l'unica punta.

Vista classica
Schieramenti

FORMAZIONI

Serie A

13 aprile

ore 18:00

COMO

TORINO

4-2-3-1

Modulo

4-3-2-1

Fabregas

Allenatore

Vanoli

In campo

Jean Butez -30

Mergim Vojvoda -31

Edoardo Goldaniga -5

Marc Oliver Kempf -2

Alex Valle -41

Lucas Da Cunha -33

Maxence Caqueret -80

Gabriel Strefezza -7

Nico Paz -79

Assane Diao -38

Anastasios Douvikas -11

Vanja Milinkovic-Savic -32

Sebastian Walukiewicz -4

Guillermo Maripan -13

Saul Coco -23

Cristiano BIraghi -34

Ivan Ilic -8

Cesare Casadei -22

Gvidas Gineitis -66

Nikola Vlasic -10

Eljif Elmas -11

Che Adams -18

Panchina

Pepe Reina, Ignace Van Der Brempt, Alessio Iovine, Alberto Moreno, Fellipe Jack, Ivan Smolcic, Sergi Roberto, Yannik Engelhardt, Jonathan Ikone', Maximo Perrone, Alieu Fadera, Matthias Braunoder, Dele Alli, Patrick Cutrone, Alessandro Gabrielloni
Alberto Paleari, Antonio Donnarumma, Marcus Pedersen, Alì Dembele, Adam Masina, Adrien Tameze, Karol Linetty, Yann Karamoh, Antonio Sanabria

Ballottaggi

Strefezza - Ikone' 55% - 45%
Douvikas - Cutrone 60% - 40%
Ilic - Tameze 70% - 30%
Gineitis - Karamoh 70% - 30%

Squalificati

Ricci (1)

Indisponibili

Dossena (stagione finita)
Zapata (stagione finita), Schuurs (stagione finita), Savva (da valutare), Ilkhan (da valutare), Njie (da valutare), Salama (da valutare) Lazaro (da valutare)

Diffidati

Alberto Moreno, Perrone, Strefezza, Sergi Roberto, Kempf
Coco, Lazaro

Altri

TUTTE LE NOTIZIE SU COMOTORINO

Nessun Elemento Trovato