giovanili

Torino, il programma del fine settimana di giovanili e femminile

Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 

Il weekend del Femminile propone ancora una volta incroci di assoluto livello. Si parte dalla giornata di sabato quando saranno di scena Under 17 e Under 15. Le due annate sono impegnate da tempo nella Fase Interregionale, arrivata alla sua fase finale: entrambe si stanno misurando con le avversarie più competitive della stagione e mirano a chiudere in crescendo, l'U17 sfiderà il Milan mentre l'U15 se la vedrà con la Sampdoria. Domenica spazio alle più grande. Gli occhi sono tutti puntati sul Torino Femminile, a un passo dalla certezza matematica di Serie C: le granata vogliono come non mai i tre punti con la Rivese, perché potrebbero voler dire promozione in caso di contemporanea sconfitta o pareggio dell'Alessandria contro Torino Women. Un pari potrebbe bastare solo con ko dell'Alessandria. Infine l'Under 19: dopo la vittoria all'esordio nella Coppa post campionato, arriva il big match contro il Moncalieri per confermarsi. Di seguito il programma del weekend.

Femminile, il programma del weekend

PRIMA SQUADRA (Regionali Piemonte, Playoff Eccellenza Femminile): Torino-Rivese, domenica 11 maggio, ore 16.00, c.s. "Lingotto", Torino (To)

UNDER 19 (Coppa post campionato, Under 19 Juniores Femminile): Torino-Moncalieri, domenica 11 maggio, ore 18.15, c.s. "Passo Buole", Torino (To)

UNDER 17 (Fase Interregionale): Torino-Milan, sabato 10 maggio, ore 17.20, c.s. "Passo Buole", Torino (To)

UNDER 15 (Fase Interregionale): Torino-Sampdoria, sabato 10 maggio, ore 15.00, c.s. "Passo Buole", Torino (To)