le voci

Lazio-Torino 1-1, Coco: “Io e Maripan possiamo difendere con tutti i moduli”

Redazione Toro News

Il numero 23 granata ha poi commentato questa partita pareggiata sul campo della Lazio anche ai microfoni di Torino Channel.

Come commenti questa partita?"Un punto positivo, la squadra sta lavorando da tempo e siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare così. Siamo contenti della rimonta, questo è un campo difficile perché loro sono una squadra di qualità. Non è facile, loro sono stati in difficoltà nell'ultima partita e volevano far bene. Non siamo andati in difficoltà e alla fine è arrivato un pareggio".

Avete saputo reagire bene dopo le difficoltà..."Sì, abbiamo mostrato la nostra resilienza. La squadra non ha mollato e adesso abbiamo ambizione di fare un grande finale di stagione".

Come ti aiuta Vanoli nei momenti difficili? "Lui mi parla molto e mi dà tranquillità. Io sto calmo e so che ho la fiducia sua e della società".

Cosa servirà nella prossima col Verona?"Dobbiamo continuare così, siamo sulla strada giusta ma non possiamo mollare. Dobbiamo continuare con personalità con la palla e senza palla con aggressività, sicuramente lo faremo".