POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Udinese 2-0: Vanja è ancora super, Linetty è prezioso

Gianluca Sartori Direttore 

GINEITIS 5.5: copre diverse zone del campo senza far mancare lo spirito di sacrificio. Guadagna diversi palloni, ma potrebbe mettere più qualità; in una occasione si fa ingolosire dal tiro da siderale distanza calciando malissimo. Nel finale spende un giallo dopo un errore: dovrà saltare il Napoli.

CASADEI 6: per la prima volta schierato in posizione avanzata prova a fare da trait-d-union tra centrocampo e attacco, ma non sempre trova la posizione giusta. Poi torna a fare il centrocampista e si trova meglio, non facendo mancare fisicità e concretezza nelle fase di gioco più concitate. (88' TAMEZE NG)

ELMAS 5: non pare nella sua giornata migliore: regala un brutto pallone che porta a un'occasione per l'Udinese e commette un paio di altre sbavature. Gioca prima a sinistra e poi a destra, senza però incidere. Non a caso viene sostituito (76' PERCIUN 6: nel giorno del 19esimo compleanno, esordio assoluto in Serie A per il trequartista della Primavera che si piazza largo a destra. Entra pure nell'azione del raddoppio, con un cross in mezzo).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-UDINESE 2-0