Al termine del ritiro estivo a Prato dello Stelvio e al termine della seconda amichevole stagionale, quella contro la Cremonese, si è presentato di fronte a telecamere, microfoni e taccuini Ché Adams, attaccante del Torino, autore del momentaneo 2 a 0. Nel corso della conferenza stampa ha fatto il punto della situazione dopo due settimane di intenso lavoro in Val Venosta.
Le voci
Adams in conferenza: “Posso giocare ovunque, con Zapata anche da trequartista”
Un bilancio di questo ritiro: che lavoro avete fatto e che stagione ti attendi?"Bilancio positivo, abbiamo visto nuove facce. Abbiamo lavorato con il nuovo mister e siamo entusiasti di partire con la nuova stagione".
Che differenze ci sono in questo Torino? Il modulo è rimasto lo stesso rispetto alla scorsa annata."Giochiamo diversemente rispetto alla scorsa stagione, dobbiamo imparare molto rispetto al passato perché il mister ci chiede cose diverse. Ma siamo molto contenti per come sta andando".
L'arrivo di Ngonge e il ritorno di Zapata: tradotto più concorrenza. Come ti immagini il tuo secondo anno in Italia?"Sono e siamo davvero molto felici che torni Zapata perché è un giocatore importante per il Toro e per tutti noi. Nella scorsa annata ha inciso molto la sua mancanza. Ngonge conosce già il mister, questo è ottimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202304/7d98fd554c540056f3d614f9aeedd3af.jpg)

Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.