Vacanza oltreoceano per Valentino Lazaro. L'esterno austriaco ha un futuro molto più certo in granata e sta visitando il Canada. Lazaro, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che lo ritraggono davanti all'hotel a 5 stelle Park Hyatt di Toronto.
Social
Ilic continua ad allenarsi, Sanabria in Spagna: le vacanze dei giocatori del Toro
Anche Yann Karamoh si è allontanato parecchio dall'Italia. L'esterno francese, nel post sopra citato, ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono a Seoul, capitale della Corea del Sud. Anche Karamoh ha il contratto in scadenza in questo mese e anche per lui, come per Linetty, sembra difficile parlare di rinnovo. Prima di trovare una soluzione per il futuro, però, il francese si gode un po' di riposo.
Chi non ha il contratto in scadenza quest'anno (invece, ce l'ha nel 2026) ma comunque non è certo di essere del Toro nella prossima stagione è Tonny Sanabria. Dopo varie stagioni in granata, per il paraguyano può essere arrivato il momento dei saluti. In ogni caso, dopo aver speso alcuni momenti in famiglia, Sanabria ha comunicato mediante il suo profilo Instagram di essere a Barcellona insieme alle sue figlie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.