Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

“Il Toro del Mondo”: il 17 marzo a Tigliole evento con Mondonico

Mondo Granata / Evento speciale il 17 marzo a Tigliole con Emiliano Mondonico e i suoi giocatori. “..perchè ogni giorno si torna ad Amsterdam” Attesi tifosi da ogni parte

Marco De Rito

Una straordinaria serata quella promossa dal Ristorante “Da Mariuccia” di Pratomorone ( Tigliole – Asti)- ristorante Granata - con la collaborazione di un gruppo di tifosi granata di Tigliole. Un evento unico che si terrà SABATO 17 Marzo.

Il tutto avrà inizio alle ore 18,00 quando Beppe Gandolfo condurrà un momento particolare aperto a tutti i tifosi con le immagini e i video prodotti da Fabio Milano, in cui si racconterà la Vita Granata di Molti personaggi.

La serata si intitola “IL TORO DEL MONDO”, il Toro di Mondonico che fece sognare i tifosi arrivando sino alla sfortunata finale di Amsterdam. Sarà proprio EMILIANO MONDONICO ( nella settimana del suo compleanno e la sera prima di Toro-Viola) a raccontare aneddoti e particolari di quella squadra. Ma alla serata non mancheranno i suoi giocatori in primis GIGI LENTINI, PASQUALE BRUNO, ROBERTO MUSSI, LUCA FUSI, SILVANO BENEDETTI...( ma si è in attesa di conferme di altri granata di quella squadra)...e poi GIANCARLO CAMOLESE che racconterà di quel derby rimasto nella storia per l’incredibile rimonta.

Infine un omaggio ad un altro grande allenatore “Gigi Radice” , sarà presente il figlio Ruggero grande cuore granata. Il tutto comincerà alle 18 per terminare alle 20,00. Seguirà poi la cena con il Mondo e i suoi ragazzi, le premiazioni e le canzoni granata di quel Toro a cominciare da “Ancora Toro” e molte altre interpretate da Valerio Liboni. In questi giorni si attendono altre conferme di giocatori granata che hanno scritto pagine importanti nel Toro.

Il Costo della cena è di euro 30,00 , piccoli tifosi dai 3 ai 10 anni euro 15,00. Infoline sino ad esaurimento posti : Ristorante da “Mariuccia” Pratomorone (Tiglione) tel. 0141 667318 email info@ristorantemariucciatigliole.it