gazzanet

Mihajlovic pre Juventus-Torino: “Sfida tra popolo e padroni. E se sogni qualcosa…”

Diretta TN / La conferenza stampa di presentazione dal Grande Torino. Il tecnico carica squadra e ambiente: "Duello tra passione e ragione". Ai tifosi della Juventus: "Non urlatemi serbo di merda"

Gianluca Sartori

"Torino è ormai entrata in clima stracittadina: la sfida tra granata e bianconeri in programma domani sera sta monopolizzando l'attenzione nel capoluogo piemontese, com'è normale che sia. Dalla sala conferenze del Grande Torino, è tutto pronto per la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, in vista del derby della Mole. Prende la parola il tecnico granata:

""Come ho detto già, non è il momento ideale per affrontare tre partite in una settimana perchè abbiamo qualche giocatore che deve recuperare dagli infortuni e altri che sono appena tornati. Sicuramente, quando vinci come a Udine, il morale è alto e questo aiuta. Non siamo abituati a giocare ogni tre giorni, a differenza della Juventus, ma dobbiamo allenarci, se vogliamo giocare in Europa il prossimo anno. Acquah? Oggi ha fatto differenziato, ma spero che sia recuperato".

"

Potresti esserti perso