Torino: ormai sicure le assenze di De Silvestri, Falque e Soriano

Torino: ormai sicure le assenze di De Silvestri, Falque e Soriano

Dal Grande Torino / La squadra di Mazzarri si allena allo stadio per preparare i dettagli in vista della gara contro il Napoli

di Redazione Toro News

Il Torino di Walter Mazzarri si è allenato questo pomeriggio allo stadio Olimpico Grande Torino, visto l’impegno alle ore 19 della Primavera al Filadelfia. La Prima Squadra granata ha svolto una seduta di allenamento in ottica del match delle 12:30 di domenica contro il Napoli, focalizzandosi sulla parte tecnico-tattica.

Per quanto riguarda l’infermeria, il tecnico Mazzarri deve far fronte all’assenza di tre giocatori importanti contro il Napoli, ovvero Soriano, Falque e De Silvestri: i tre sono stati colpiti da un infortunio, che li ha tenuto da parte nel corso di tutta la settimana. Ci sarà da valutare se i giocatori granata saranno convocabili quantomeno per l’Atalanta, nel turno infrasettimanale.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13974210 - 2 mesi fa

    Minchia…sempre i migliori si infortunano…che sfiga!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13793800 - 2 mesi fa

    non c’entra nulla qui,ma qualcuno sa come si fa ad impostare un nome anziché user?
    redazione?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granatadellabassa - 2 mesi fa

    La gara di Udine ha portato 3 infortuni muscolari. In precedenza era successo a Ola Aina. Casualità o qualcosa da rivedere nella preparazione atletica?
    Le prossime gare diranno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 2 mesi fa

      Ola e soriano non hanno fatto preparazione e iago e de silvestri salteranno una partita ….. gli infortuni di questo tipo sono purtroppo frequenti con i ritmi che tengono oggi….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13965096 - 2 mesi fa

    ansaldi de Silvestri soriano iago…. quattro titolari, quattro giocatori di livello, concedere queste defezioni al Napoli è terribile. speriamo che gli altri moltiplichino le forze. peccato. ecco a cosa servono le panchine lunghe. in ogni caso ho fiducia in chi li sostituirà, berenguer rincon ola aina baselli e non dimentichiamo lukic possono essere importanti e decisivi. e poi ce mazzarri che la preparerà benissimo. forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

    Come sempre la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede granata! Dobbiamo augurarci che Rincon non si faccia prendere troppo dalla foga, che porta imprecisione, falli ed altre cazzate non proprio produttive, e, soprattutto, che Baselli metta da parte le palle mosce e tiri fuori un po’ di carattere in più, che Berenguer non si perda troppo a sinistra e sia efficace e che l’artiglieria pesante là davanti possa far sentire il peso, la sostanza e una bella intesa.
    Se non ci cachiamo addosso ancor prima di cominciare, penso che la possiamo sfangare,
    FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy