Calciomercato, ancora voci su Viviano: ma il Torino è orientato altrove

Calciomercato, ancora voci su Viviano: ma il Torino è orientato altrove

Focus on / L’estremo difensore si propone al Toro ma la società cerca soluzioni più giovani

di Redazione Toro News

Viviano al Torino? In Portogallo insistono ma al momento, le voci che parlano di un possibile trasferimento dell’ex portiere della Spal in granata, non trovano particolari conferme in Italia. Il Torino, che comunque è ancora a caccia di un vice-Sirigu, sta valutando alcuni profili per il ruolo di secondo portiere.

LISBONA – Secondo “A Bola”, quotidiano sportivo portoghese, il Toro starebbe accelerando per chiudere la trattativa per Emiliano Viviano. Il portiere classe ’85 verrebbe a Torino per 1 milione di euro, visto che pare non rientrare nei piani dello Sporting Lisbona e che il suo contratto scadrà solo nel 2020. Al momento l’estremo difensore percepisce circa due milioni lordi ma si è detto disponibile a rivedere l’ingaggio in caso di arrivo a Torino.

TORINO – Le voci che trapelano da casa Toro sembrano tuttavia smentire la ricostruzione del quotidiano portoghese. Il Toro è infatti attualmente in cerca di un secondo portiere affidabile e di qualità – come potrebbe in un certo senso essere Viviano, considerando la sua non indifferente esperienza – ma al tempo stesso sta vertendo sulla ricerca di un estremo difensore anagraficamente più giovane. Stando a tale ricostruzione sarebbe pertanto lo stesso Viviano a essersi proposto al club granata che, dopo aver ascoltato l’offerta del toscano, pare comunque aver momentaneamente preso le distanze da una decisione orientata in tal senso. Nel corso delle prossime settimane si conosceranno dunque i possibili sviluppi di un’eventuale trattativa tra le due società.

Sara Russo

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dattero - 4 settimane fa

    sorrentino acqua cheta,viviano male inter,male alla viola,pessimo all’arsenal,normale alla samp,non confermato a ferrara e non ritenuto valido per campionato portoghese,fate vobis

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PrivilegioGranata - 4 settimane fa

    Viviano e Sorrentino se ne stiano dove stanno, nel limbo degli ex-calciatori.
    Abbiamo bisogno di trovare un buon secondo abbastanza giovane, che sappia stare al suo posto e si faccia trovare pronto all’occorrenza. I due geriatrici, senza il quotidiano stimolo della titolarità, renderebbero, quando chiamati in causa, poco, pochissimo.
    Il fatto che continuino a proporsi la dice lunga sul fatto che ormai la loro data di scadenza è ampiamente passata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Simone - 4 settimane fa

    Minkia che nomi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ddavide69 - 4 settimane fa

    Ma ora che il passaggio del turno è praticamente assicurat, la scusa per non prendere nessuno qual è?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

      Il prossimo turno, e poi quello dopo, e poi gli spareggi, e poi… dai, la conosci la tiritera del Torino FC, sono anni che è sempre la stessa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 settimane fa

        Ehh

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. eurotoro - 4 settimane fa

    Chiederei alla redazione di scoprire il motivo x il quale non viene preso in considerazione sorrentino …non vedo xche cercare un secondo portiere giovane visto che sirigu ancora ne ha di anni x giocare e farci godere…mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 4 settimane fa

      …metti che Sirigu riceva una mega offerta (cosa probabile tra l’altro) e decida l’anno prossimo di andare…lo sostituiamo con Sorrentino? Con tutto il rispetto ovviamente…ma condivido oneatamente l’idea di un profilo più giovane e di prospettiva potenziale. FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. eurotoro - 4 settimane fa

        ..be’ io penso a questo anno..sono ambizioso..e voglio arrivare in fondo al europa league coppa italia e 4° posto in campionato…mettiamo una di queste partite da non sbagliare..con sirigu indisponibile..chi vorresti in porta in una semifinale europa league o coppa italia?…io sorrentino e non uno giovane inesperto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fra_grant_3447307 - 4 settimane fa

          Semifinale di Europa league?????

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. PrivilegioGranata - 4 settimane fa

          Sorrentino non se la merita una ipotetica semifinale di EL con la maglia del Toro, dopo che ci ha schifati per anni.
          Le chiacchiere stanno a ZERO, sono i fatti quelli che contano: aveva sempre di meglio da fare rispetto a venire al Toro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. fra_grant_3447307 - 4 settimane fa

            Ne hai parlato con lui immagino

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy