calcio mercato

Calciomercato, Karnezis spegne le voci: “Sto benissimo qui, voglio rimanere”

NAPLES, ITALY - APRIL 15:  Orestis Karnezis of Udinese Calcio in action during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo on April 15, 2017 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole / Il Torino è alla ricerca di un vice Sirigu e Karnezis è uno dei profili sondati, ma l'estremo difensore partenopeo sembra avere chiare le idee sul suo futuro

Redazione Toro News

Il Torino continua a essere alla ricerca di un vice Sirigu e uno dei profili ricercati è quello di Orestis Karnezis, estremo difensore greco di proprietà del Napoli. Il portiere partenopeo, che Ancelotti aveva già espressamente chiesto di trattenere, ha spento le voci di mercato durante un'intervista rilasciata da Radio Kiss: "Mercato? La squadra ha giocatori fortissimi, soprattutto davanti abbiamo calciatori di altissimo livello. La società sa cosa deve fare e farà di tutto per aiutare la squadra. Il mio sogno? Vincere un trofeo a Napoli sarebbe il top. Ho capito da subito come si vive il calcio in questa città. Tutti quelli che giocano qui meriterebbero di vivere questo sogno. Meret ha un grande talento. La sua carriera dipende solo da lui. Ancelotti è un grande. Per noi calciatori è solo un onore. Fa sentire tutti importanti. Voglio rimanere qui. Sto benissimo in questo gruppo. Manolas e Koulibaly formano una coppia fortissima di difensori centrali".