Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Calciomercato Torino: Brekalo piace anche alla Lazio, ma finora nessuna offerta

WOLFSBURG, GERMANY - AUGUST 25: Josip Brekalo of Wolfsburg (L) fights for the ball with Daniel Caligiuri and Mark Uth of Schalke 04 during the Bundesliga match between VfL Wolfsburg and FC Schalke 04 at Volkswagen Arena on August 25, 2018 in Wolfsburg, Germany. (Photo by Selim Sudheimer/Bongarts/Getty Images)

L'Ad del Wolfsburg Jörg Schmadtke conferma l'interesse dei biancocelesti, ma nega che ci sia stata una proposta per il trequartista. I granata rimangono vigili

Redazione Toro News

Josip Brekalo rimane uno dei nomi caldi nel mercato del Torino. Il trequartista croato del Wolfsburg piace a Davide Vagnati, che ha preso in considerazione il suo profilo insieme a quelli di Orsolini e Messias. Il giocatore però piace anche alla Lazio, che avrebbe virato su Brekalo nelle ultime ore nell'eventualità di una cessione di Correa. Al momento però al Wolfsburg non è arrivata nessuna offerta per il giocatore da parte dei laziali. Lo conferma l'Ad del club tedesco, Jörg Schmadtke, alle pagine di Wolfsburger Allgemeine: "Non c'è nessuna offerta sul tavolo. Conosco bene il ds della Lazio, Igli Tare, abbiamo avuto un passato a Dusseldorf. Chiacchieriamo sempre quando ci incontriamo, ma non ho ancora avuto sue notizie a riguardo".