toro

Calciomercato Torino: Verdi prima scelta, pronti due innesti in Primavera

Calciomercxato / Su Rossetti è forte il pressing dell'Albinoleffe che lo vuole in prestito

Redazione Toro News

VERDI

—  

Nella giornata di ieri L'Equipe aveva rilasciato indiscrezioni su un interesse del Torino per Kamano del Bordeaux. Dall'Italia arrivano conferme, perché effettivamente il giocatore sarebbe stato offerto a Bava da intermediari, ma il ds granata al momento starebbe valutando. L'esterno guineano, però, non sarebbe in cima alla lista del Torino per il ruolo di trequartista, perché in quel ruolo il più desiderato rimane Simone Verdi, che rappresenta l'identikit ideale di Mazzarri e per queso Bava insisterà ancora per il fantasista ora in forza al Napoli.

ROSSETTI

—  

Matteo Rossetti, dopo un'esperienza positiva al Renate e dopo aver passato tutto il ritiro di Bormio agli ordini di Mazzarri, è alla ricerca di una nuova esperienza. Su di lui si sarebbe palesato l'interesse dell'Albinoleffe, che vorrebbe il centrocampista granata in prestito. Al momento il Torino e il giocatore stanno valutando il da farsi.

KOUADIO

—  

Dopo essersi svincolato dal Cagliari, Christ Kouadio si sta già allenando con la Primavera del Torino di Marco Sesia. Il terzino classe 2000 verrà, con ogni probabilità, tesserato quando altri fuoriquota verranno girati in prestito ad altre squadre.

SNIDARCIG

—  

Mercato per la Primavera che sta entrando sempre più nel vivo, perché per Sesia è pronto anche un altro regalo ed è Paolo Snidarcig, centrocampista cresciuto nell'Udinese. Il ragazzo, classe 2001, si è messo in mostra tra i friulani l'anno scorso, con i quali ha giocato anche 7 partite nel campionato Primavera e ora è pronto ad andare a rinforzare le fila del Torino, che in quel reparto hanno bisogno di innesti considerando che Sesia non ha molti giocatori a sua disposizione.