"Ancora affari tra Juventus e Torino, anche a livello giovanile? Dopo l'ottima operazione relativa a Francesco Bertinetti, prestato dalla Juventus nello scorso mese di gennaio 2014 e determinante per il cammino della Primavera del Torino, della quale, come terzino destro, è stato titolare inamovibile, ecco un'altra operazione alle porte tra il club granata e quello bianconero.
calcio mercato
Torino, ancora affari con la Juventus? Si punta Tahiraj
Calciomercato / Il talentuoso trequartista albanese classe '96 è nel mirino di Massimo Bava per la prossima Primavera granata, si proverà a chiudere nei prossimi...
"BAVA AL LAVORO -Massimo Bava, che si sta dedicando al calciomercato giovanile per consegnare a Moreno Longo (ma non solo, anche alle categorie inferiori) giovani giocatori adatti per la Primavera granata, ha puntato, infatti, Francesco Tahiraj, talentuoso centrocampista offensivo albanese classe '96 in forza alla Juventus, ma reduce dal prestito, la scorsa stagione, alla Primavera del Carpi, con il quale si proverà a chiudere un accordo già entro venerdì 18 luglio, data di avvio del ritiro estivo a Cantalupa.
"POLIEDRICO NEI RUOLI OFFENSIVI - Abile sia come mezzala, sia come trequartista dietro le due punte, ma anche come esterno offensivo, il giovane albanese potrebbe essere un rinforzo molto importante per la Primavera del Torino, chiuso dalla folta concorrenza nel reparto all'interno dell'organico bianconero. Il Toro l'ha puntato, ed un inizio di trattativa tra la società granata e quella bianconera è già stato avviato, con sensazioni positive da entrambe le parti.
"GIOVANE, MA GIA' ESPERTO - Tahiraj, nonostante la giovane età, porta con sé già un bel bagaglio di esperienza: oltre alle avventure internazionali con la Nazionale Albanese Under 17, anche 18 presenze, condite da 5 reti, nella stagione appena conclusa tra le fila della Primavera del Carpi. Ancora affari tra il Torino e la Juventus, sempre più "rivali" sul campo ma alleati nel calciomercato, almeno a livello giovanile? Presto lo scopriremo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA