Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona, gli obiettivi di mercato del Toro Ilic e Hien in campo dal primo minuto

Verona, gli obiettivi di mercato del Toro Ilic e Hien in campo dal primo minuto - immagine 1
Il centrocampista e il difensore del Verona sono stati entrambi schierati dal primo minuto per la partita contro il Lecce

Redazione Toro News

L'Hellas Verona ha aperto il 19° turno del campionato di Serie A ospitando al Bentegodi il Lecce. Nella formazione iniziale degli scaligeri sono presenti i due obiettivi di mercato del Torino, il centrocampista Ivan Ilic e il difensore Isak Hien. Tale scelta dell'allenatore gialloblù Marco Zaffaroni testimonia il fatto che il Verona punti ancora molto su questi due giocatori. Alla vigilia del match, il tecnico gialloblù aveva detto che Ilic e Hien sarebbero stati convocati ma che non era certa una loro presenza in campo. Il dubbio è stato risolto, entrambi i due obiettivi di mercato del Toro sono titolari, l'eventuale fumata bianca nella trattativa tra i granata e gli scaligeri forse non è ancora dietro l'angolo.

Al termine del match Zaffaroni ha risposto così, ai microfoni di DAZN, ad una domanda riguardante il futuro di Ilic: "Che sia un giocatore potenzialmente di altissimo livello questo è logico, non lo dico io. Per questa squadra è un giocatore importante, però poi ci sono altre dinamiche nelle quali non voglio entrare. Oggi ce l’avevamo, ha fatto una grande partita e per oggi va bene così".

tutte le notizie di