LEGGI ANCHE:Sinusoide decrescente
L'exit di Juric (a cui vanno le più sentite condoglianze) merita qualche parola. Come prevedibile non si è scatenata la caccia al mister croato da parte di formazioni più ambiziose, nonostante il consistente valzer di panchine a cui abbiamo assistito. Probabilmente il carattere spiccio ed angoloso non ha contribuito ad alimentare fiamme, per il momento, ma a Juric vanno riconosciuti tanti meriti e non si può che augurargli il meglio per il suo futuro. Sul fronte dei giocatori languiscono novità e persino sussurri. Per un Masina confermato, pochi e volatili nuovi profili sono stati accostati al Toro. Chiaro che l'assenza del nuovo allenatore allunga i tempi, notoriamente prolissi, del mercato, quindi anche in questo caso nessuna novità rispetto al passato. Visti i prodromi, meglio prepararsi a lunghe attese e non alimentare troppe aspettative sulla qualità dei nuovi innesti. Anche per la telenovela Buongiorno ci sarà tempo. Per ora distraiamoci con l'europeo e le sfide dell'Italia, che offre a dei giocatori del Toro la possibilità di sognare un titolo. Questa sì una grande novità che a chi veste la maglia granata - e a chi lo sostiene - è negata ormai da decenni.
LEGGI ANCHE:Perdono
l Toro, il giornalismo e l'Europa da sempre nel cuore. Degli ultimi due ho fatto la mia professione principale; il primo rimane la mia grande passione. Inviato, corrispondente, poi portavoce e manager della comunicazione per Commissione e Parlamento Ue, mi occupo soprattutto di politica e affari europei. Da sempre appassionato di sport, mi sono concesso anche qualche interessante esperienza professionale nel mondo del calcio da responsabile della comunicazione di Casa Azzurri. Osservo con curiosità il mondo da Bruxelles, con il Toro nel cuore.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)