Si parla di progetto, e progetto deve essere, quindi serve la testa, perchè molto ancora si può fare, e i risultati sono a portata di mano.
Sono curiosa di vedere quali risultati porterà questo stravolgimento in corsa, ma senza dubbio dovremo ancora aspettare qualche settimana per valutare i primi effetti della "cura Mazzarri" sul Toro, e per fare veramente delle valutazioni su cosa ci aspetta nei prossimi mesi.
Attendiamo quindi che, dopo le vacanze, i ragazzi rientrino con la giusta carica, pronti a ripartire, per mostrarci quello che, inspiegabilmente, non sembra essere uscito ancora fuori, in attesa degli stimoli corretti. Mi auguro che all'uscita di questa "centrifuga", finalmente la giusta direzione sia stata trovata.
Buonanotte granata...
Laureanda in Scienze della comunicazione ed imprenditrice, un cuore granata da 34 anni. Da tre stagioni a Toro News, condivido la mia insonnia post-partita e i miei sogni, primo tra tutti quello di un calcio fatto solo di emozioni e di un Toro composto da giocatori-bandiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202512/IMG_0456-scaled.jpg)