Buonanotte granata/II Toro oggi si guadagna i tre punti grazie ad una prestazione superlativa, tanta grinta e la rabbia giusta
Dire che sono in estasi è davvero poco. Che gran Toro abbiamo visto oggi? L'ebbrezza del post-partita questa volta sarà difficile da mandar via, e non solo per il risultato, che ci ha visto portar via dalle grinfie giallorosse tre punti importantissimi. Il Toro di oggi era pungente e rabbioso su ogni palla, su ogni contrasto, mai esasperante e mai noioso.
Il rientro di Belotti titolare è stata la causa principale di questo cambiamento? Senza dubbio, il Gallo ha fatto tanto, più di quanto ci si poteva immaginare. Questo ragazzo è in crescita costante, ed insieme ai suoi progressi a livello tecnico, cresce anche il modo che ha di incidere caratterialmente sulla squadra. La sua aggressività in campo e il suo desiderio di mettere in rete qualsiasi pallone in movimento, fanno crescere la squadra e le regalano quel fuoco di cui proprio questa settimana si è tanto parlato, quella bramosia che il mister non legge negli occhi del ragazzo prodigio Daniele Baselli, a cui spero che la strigliata in diretta nazionale abbia fatto bene, perchè tutti lo rivogliamo in campo al top.