Il Torino è pronto per affrontare la Juventus nel derby della Mole. Il tecnico granata Juric arriva a questa sfida con sei giocatori indisponibili: gli infortunati Pellegri, Zima, Lazaro, Vieira e Vlasic, più lo squalificato Aina, ma l'allenatore avrà di nuovo a disposizione Ricci, ma probabilmente per un ingresso nel secondo tempo. "Importante averlo, ma non credo partirà titolare: quando si torna da un infortunio occorre andare step by step, la partita è importantissima ma non vogliamo perdere di nuovo Samuele", ha detto Juric.
Juventus-Torino, le probabili formazioni: Rodriguez sulla fascia
Difesa: Buongiorno a sinistra
Nel 3-4-2-1 di Juric dovremmo trovare il solito Milinkovic-Savic in porta, con il trio difensivo davanti a lui composto da Djidji a destra, Schuurs al centro e Buongiorno a completare il reparto da braccetto di sinistra.
Centrocampo: Ilic sì, Ricci no
In mezzo al campo dovremmo trovare quindi Ilic, come anticipato dallo stesso allenatore granata, che prevede una maglia da titolare per l'ex Verona. Dubbi sul suo compagno di reparto: Adopo tuttavia pare in leggero vantaggio su Linetty. Sulle fasce sarà obbligatoria a destra la presenza di Singo, vista la squalifica di Aina, mentre a sinistra Juric ha due opzioni: Vojvoda o Rodriguez. Proprio le azioni dello svizzero sembrano in salita.
Attacco: Riecco Karamoh
In attacco dovrebbe esserci il solito Sanabria come punta centrale, mentre con l'assenza di Vlasic i due trequartisti dovrebbero essere Miranchuk a destra e Karamoh a sinistra, con Radonjic pronto a subentrare nella ripresa.
Allegri con Vlahovic e Di Maria
I bianconeri dovrebbero presentarsi alla sfida con Szczesny in porta, una difesa a tre composta da Bremer come centrale, insieme a Danilo e Alex Sandro. In mezzo al campo dovrebbero esserci Rabiot, Paredes e Fagioli vista la squalifica di Locatelli. Sulle fasce dovrebbero poi esserci Kostic a sinistra e Cuadrado a destra. Infine, il reparto offensivo dovrebbe prevedere Di Maria alle spalle di Vlahovic.
FORMAZIONI
JUVENTUS
TORINO
3-5-2
Modulo
3-4-2-1
Massimiliano Allegri
Allenatore
Ivan Juric
In campo
Wojciech Szczesny
Danilo
Bremer
Alex Sandro
Juan Cuadrado
Nicolò Fagioli
Leandro Paredes
Adrien Rabiot
Filip Kostic
Ángel Di María
Dusan Vlahovic
Vanja Milinkovic-Savic
Koffi Djidji
Perr Schuurs
Alessandro Buongiorno
Stephane Singo
Michel Adopo
Ivan Ilic
Ricardo Rodríguez
Aleksey Miranchuk
Yann Karamoh
Antonio Sanabria