Il Torino è alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, dovendo fare i conti con una rosa corta a causa degli infortuni. Si gioca lunedì 3 aprile alle 20.45 al Mapei Stadium. Quattro i giocatori granata indisponibili: Aina, Karamoh, Ilic e Vieira. Il tecnico del Toro Juric andrà a schierare il suo consueto 3-4-2-1.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino: Gravillon braccetto di destra
Gravillon dal 1'
In porta dovremmo trovare il solito Milinkovic-Savic, con Schuurs pronto a prendersi il suo ruolo da centrale difensivo. A destra Gravillon ha vinto il duello con Djidji per un posto da titolare, mentre Buongiorno giocherà a sinistra come confermato dallo stesso Juric.
Centrocampo, le chiavi a Ricci
In mezzo la campo invece dovrebbe andare a comporsi la coppia Ricci-Linetty, complice anche l'assenza di Ilic: Gineitis si candida ma dovrebbe partire in panchina con un possibile ingresso nel secondo tempo, stesso discorso per Adopo. Sulle fasce dovremmo invece vedere Singo a destra vista l'assenza di Aina, mentre a sinistra al momento sembra favorito Rodriguez al posto di Vojvoda.
Attacco obbligato
In fase offensiva Juric ha un Miranchuk non al 100% seppur convocato, dunque sulla trequarti dovremmo vedere Vlasic a destra e Radonjic a sinistra, mentre l'attaccante centrale dovrebbe essere proprio Sanabria. Pellegri ora è pronto almeno per uno spezzone di gara.
Dionisi col tridente
L'allenatore avversario dovrebbe presentarsi con un 4-3-3 composto da Rogerio e Zortea come terzini, mentre i due centrali dovrebbero essere Ferrari ed Erlic. A centrocampo dovrebbero esserci Frattesi insieme a Lopez ed Henrique. Infine dovremmo vedere un tridente pesante con Laurienté e Berardi a supporto di Pinamonti.
FORMAZIONI
SASSUOLO
TORINO
4-3-3
Modulo
3-4-3
Alessio Dionisi
Allenatore
Ivan Juric
In campo
Andrea Consigli
Nadir Zortea
Martin Erlic
Gian Marco Ferrari
Rogerio
Davide Frattesi
Maxime Lopez
Matheus Henrique
Domenico Berardi
Andrea Pinamonti
Armand Laurienté
Vanja Milinkovic-Savic
Andreaw Gravillon
Perr Schuurs
Alessandro Buongiorno
Wilfried Singo
Samuele Ricci
Karol Linetty
Ricardo Rodríguez
Nikola Vlasic
Nemanja Radonjic
Antonio Sanabria